albo registro-online fse 2014-20

OGGETTO. PNFD - COMUNICATO DELLA SCUOLA CAPOFILA IC "DON MILANI - DE MATERA" - CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

In riferimento al Piano di Formazione d’Ambito a.s. 2020/2021 e, in particolare, alla Nota del M.P.I. n° 37467 del 24/11/2020 si comunica che le attività formative a cura della Scuola Polo sono esplicitate nella calendarizzazione allegata alla presente.

Si ritiene opportuno precisare che la formazione sarà esclusivamente realizzata in modalità di videoconferenza.

Ogni Scuola dell’Ambito Territoriale n°1 di Cosenza potrà iscrivere un numero massimo di docenti per come indicato nel file allegato.

Il link per la registrazione e l’iscrizione alle Unità Formative è il seguente:

La società Life Training s.r.l. di Cosenza, individuata come Ente Formatore, curerà tutte le attività e-learning, in modalità sincrona e asincrona, e metterà a disposizione per tutto il periodo della formazione:

- tutor didattici online di supporto alle attività propedeutiche alla restituzione;

- assistenza tecnica online.

Per le attività formative sarà utilizzata un’innovativa piattaforma che consentirà di seguire i webinar, consultare il materiale didattico e svolgere il test per conseguire l’attestato.

Le Unità Formative saranno composte da n° 25 ore:

- n° 6 ore di Webinar;

- n° 19 ore tra Fad, laboratorio e restituzione.

Inizio pagina