albo registro-online fse 2014-20

Ai Sigg. Docenti

Il personale docente non specializzato su sostegno impegnato nelle classi con alunni con disabilità, per l’anno scolastico 2021/2022, è invitato a frequentare un percorso di formazione su tematiche inclusive (facenti parte anche del Piano di Formazione dei Docenti del PTOF) , secondo quanto previsto dal DM 188 citato, tenendo conto delle indicazioni fornite in allegato e secondo quanto previsto dalla scuola polo per la formazione (IC "Don Milani  - De Matera")

Allegati:
Scarica questo file (216_DM188_mCfDjhs.pdf)216_DM188_mCfDjhs.pdf[ ]670 kB