AVVISO per l’utenza delle scuole del Comune di Pietrafitta.
Si informano i genitori, i docenti e i collaboratori scolastici che il Sindaco di Pietrafitta ha disposto  la sospensione di tutte le attività in presenza per tutti gli alunni di ogni ordine e grado fino a Mercoledì 21 Aprile al fine di procedere alla sanificazione dei locali scolastici.
Si comunica, altresì, che Martedì 20/04 alle ore 15.00 presso la Casa Comunale è prevista una campagna di test antigenici per tutti gli/le alunni/e (ad esclusione dei soggetti sottoposti a misura di quarantena) e del personale docente e non docente. Lo screening è volontario ed i minori necessitano di essere accompagnati da un genitore.

Si ritiene opportuno precisare che nel periodo di sospensione delle attività in presenza le lezioni, in tutti gli ordini di scuola, si svolgeranno regolarmente online tramite piattaforma G-SUITE FOR EDUCATION!